13 dicembre 2011

E' LEI... LA WEDDING CAKE PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA!

E' LEI... LA WEDDING CAKE  PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA!






Esattamente un anno dopo dalla prima torta  in pdz (che vi ho mostrato) sono riuscita nel mio intento.... ho realizzato la torta per il matrimonio di mio figlio! L'avevo sognata, desidera e  immaginata cosi... Non avrei mai potuto credere di riuscire a sostenere un lavoro simile! Sono sicura che ha darmi la forza è stato l'amore di una mamma che voleva a tutti i costi  riuscire a colpire nel segno. Nei miei sogni, nei miei progetti  c'era lei.....un chiodo fisso, dovevo assolutamente riuscirci!Voi non potete immaginare l'atmosfera venutasi a creare quando LEI  ha fatto il suo trionfale ingresso con tutte le sue 120 rose rosse. Leggere  negli occhi di mio figlio e di sua moglie: lo stupore, l' incredulità, la gioia e l'orgoglio mi hanno commossa. L'applauso  interminabile ha concluso il tutto...il mio sogno si è avverato!





UN PARTICOLARE DELLA TORTA







.

15 commenti:

  1. Bravissima veramente ci credo che hanno avuto una luce negli occhi e' meravigliosaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorella complimenti per la torta di tuo figlio è un capolavoro,spero anche io di poter fare una cosa del genere per il matrimonio di mio figlio.Una curiosità ma l'assemblaggio e la conservazione della torta dove l'hai fatta ?,perchè io ho un frigo combinato e non credo che possa essere sufficiente,tu che dici? Complimenti per il blog mi sarà di sicuro d'aiuto ,verrò spesso a sbirciare :)

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa...io per lavoro (mi occupo di allestimenti floreali e di wedding... ne ho viste parecchie di torte....questa entra tranquillamente nelle piu' belle. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie!!!! fa immensamente picere veder riconosciuto un lavoro cosi importante...grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  5. fantastica!!! anch'io mi chiedo, come Angelina, come si conserva (e trasporta :D ) un lavoro simile ... complimenti!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE!Come ho gia detto, l'ho montata al ristorante.......impossibile fare diversamente!

    RispondiElimina
  7. Ma complimenti !!! è meravigliosa !!! *____*

    RispondiElimina