11 dicembre 2011

io...Lorella

Ho deciso di pubblicare un'altra mia foto, perchè credo sia importante conoscere la persona con la quale si condivide una passione. Spero, con molta umiltà, che il mio blog e la mia disponibilità Vi sia di aiuto per avvicinarvi e approfondire l'arte della pasta di zucchero. Imparerete a conoscermi tramite i miei lavori, i miei tutorial e i miei post. Si i miei tutorial ... voglio "insegnare" come si lavora e tratta la meravigliosa pasta di zucchero. Vi aspetto!
Un bacione a tutti!


Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao Lorella,ti scrivo quì sulla tua immagine, come se ti parlassi di persona, sono un mamma come tè,immagino che gioia immensa hai provato riuscire a fare la torta per il matrimonio di tuo figlio..bellissima ..!!!
    Stò imparando a fare le rose..tu ne fai di bellissime..!!
    Io sono alle prime armi stò imparando da sola, non ho nemmeno il cutter giusto per tagliare i petali. li faccio con un cerchietto.
    Volevo chiederti..tu fai i pitali molto sottili, ma poi non si reggono,si devono far asciugare un pò in una forma un pò concava ....???
    Credo che per fare bene una rosa è importante anche avere il cutter per rose...le mie ancora non sono un gran'che...se hai qualche suggerimento lo accetto con piacere...un abbraccio.!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti! è vero, fare la torta per il matrimonio di mio figlio è stato emozionanete!
    io per fare le rose uso dei semplici cerchietti......nulla di segreto chi è venuto ai miei corsi te lo puo confermare.
    Io aggiungo per dare sostegno ai petali il c.m.c una sostanza che serve afar seccare prima i petali..(guarda nella pasta di zucchero, ho menzionato dove trovare il c.m.c)Per fare bene la rosa ci vuole tanta manualita....è l'unico segreto! ciao!

    RispondiElimina