23 maggio 2012

ALUN DUNN....il mio sogno realizzato!

Carissimi,
dopo alcuni giorni di assenza sento il desiderio di condividere con voi la mia felicità. Ho seguito un corso del grandissimo ALUN DUNN che per la prima volta in assoluto è venuto in Italia. Era da sempre il mio piccolo sogno nel cassetto che non speravo di realizzare e invece... Sono stata seguita, aiutata e guidata proprio dal grande maestro. Ho appreso nuove tecniche, perfezionato il mio lavoro e usato nuovi materiali. . Un'esperienza bellissima in un ambiente da favola...io e le alte partecipanti ci siamo sentite coccolate e a nostro agio. Lui, il grande, è stato magnifico...una persona umile, disponibile e con grandissima professionalità ha riversato su di noi il suo sapere ed ha guidato le nostre mani  facendoci realizzare delle meraviglie. Vi lascio questa stupenda rosa rossa...la dedico a voi!




10 commenti:

  1. che meraviglia lorella!!! è bellissimo poter realizzare i propri sogni!!!! allora aspetto ora di vedere nuove bellissime creazioni, sempre più perfette sempre più belle!

    RispondiElimina
  2. Una bellissima notizia......complimenti,continua così!!

    RispondiElimina
  3. chissà che emozione bellissimo sogno realizata brava Lorella poi la rosa ti è venuta uno spettacolo

    RispondiElimina
  4. Sono contentissima per te perchè sò quanto ti piace questo "lavoro" e vedo che hai grandi soddisfazioni!!!in poco tempo sei diventata espertissima e bravissima!!!!!!!ciao bacioni

    RispondiElimina
  5. Wow ! Questa si che si può chiamare .. rosa !! Bravissima

    RispondiElimina
  6. Ciao da oggi hai una nuova fan!Ho messo il tuo blog su preferiti,se ti va vieni a trovarmi nella mia cucina mi farebbe un enorme piacere!Ciao continuo a spulciare tra le tue creazioni fantastiche!

    RispondiElimina