11 marzo 2012

Le più belle torte di Fior di Zucchero


In Rosso......Bianco e Rosso ......Unica ed imitabile.
una bellissima cerimonia ......in rosso....
Maestosa, accattivante ed avvolgente oltre che bella :si, lei, importante protagonista della scena!

....rose rosa ....
classica, semplice,ma dolce ed ugualmente bella Rosa con rose rosa

...fiori  coloratamente sul rosa e verde

....nuvole di zucchero....





Per una tesi di laurea, un'idea dolcissima






















DolceMente  Belle Rose













5 commenti:

  1. mi escono gli occhi.....è uno spettacolo di colori e didolcezza....complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. La torta del matrimonio bianca e rossa è la mia preferita...è bellissima!!!! così vorrei la torta del mio matrimonio *_* rispecchia perfettamente il mio stile!!!

    RispondiElimina
  3. ben trovarti, mi piace la tuo blog, anche tuo creatii, sono bellisimi.......dico anche buonisimi,ti auguro una bella giornata.

    RispondiElimina
  4. ciao il tuo blog è super fantastico !!! non ci sono parole per esprimere la sua bellezza,e la tua bravura e abilità !!vorrei essere vicino per venirti ha trovarti !!complimenti!!!

    RispondiElimina